Un film di animazione che mescola critica sociale, fantascienza, ironia e ispirazione ai modelli dei cartoni animati giapponesi. Alessandro Ganovasu, vizioso manager della Milano bene, deve trovare la droga per la serata in discoteca ma tutti i fornitori sono stati arrestati. Un misterioso messaggio in chat sembra risolvere il problema e ben presto Alessandro trova sul terrazzo una valigetta contenente una sostanza sconosciuta dagli effetti imprevisti.