Agnese è una studiosa di lupi che torna a casa dalla sua famiglia dopo un lungo periodo di ricovero in un istituto psichiatrico. Sua figlia Arianna è un'adolescente introversa che vive per la danza ed ha un rapporto molto problematico con la madre. Suo marito Riccardo è un medico che cerca di tenere insieme i pezzi di una famiglia sull'orlo del collasso. La luna ha un potere occulto su Agnese, la sua mente inizia a disgregarsi e il suo corpo a trasformarsi, mentre le visioni del "dio del bosco" invadono la realtà.