Una sceneggiatrice decide di acquistare una casa in un piccolo paesino lontano da tutti: vuole trovare la giusta concentrazione per la sua nuova storia da consegnare al produttore. Nulla andrà, tuttavia, come previsto. La sceneggiatrice si accorge che la casa è maledetta, infestata dal fantasma di una signora uccisa millenni prima. Il terreno reca con sé una maledizione che colpisce chiunque decidi di abitare la casa. Tra suspence e terrore si manifesta "La maledizione della Signora Hansen".