Igor e Graziano sono due persone che nella vita non si dovrebbero incontrare. Uno è colto e introverso, mentre l’altro è scaltro, esuberante e poco incline alla riflessione. Figli della finanza “sportiva” e della crisi occupazionale, i due provano a sbarcare il lunario e a realizzare un grande sogno comune legato al mondo della musica. A bordo di un furgone senza una meta e senza nulla in tasca, Igor e Graziano cercano il loro “Mondo Fantastico”, ma trovano, al momento, solo il modo di far crescere la loro giovane amicizia.