Dopo il presunto suicidio del fratello sacerdote, Grace si reca nel remoto convento scozzese dove è caduto e ha trovato la morte. Diffidando del racconto della Chiesa, scopre omicidi, sacrilegi e un'inquietante verità su se stessa.