Hildur, giovane ragazza di un un villaggio di pescatori perso in un angolo remoto dell'Islanda, si innamora del ragazzo della sorella. Quando realizza che per loro è impossibile stare insieme, trova una maniera magica per sfuggire al suo mondo isolato.