Damián viene separato da una famiglia negligente e violenta e portato in un istituto per ragazzi. Accompagnato da Leandro, uno psicologo con un passato simile al suo, dovrà imparare che la sua vita precedente è ormai solo un ricordo e che anche con la rabbia che prova è possibile per lui costruirsi una nuova vita.