Il film segue la vita quotidiana di Arnaud, padre single di due figli, nel quartiere latino sotto lockdown. Denicourt interpreta Marianne, una farmacista che addolcisce la vita quotidiana e il futuro di Arnaud. Una storia di vita commovente e piena di spe- ranza, girato in bianco e nero in una Ville Lumière deserta.