Che fare quando a trent'anni non hai ancora trovato l'uomo per te? Be', Lorenza ha deciso: finto è sempre meglio che niente. Se ti puoi affittare praticamente di tutto, perché non un fidanzato? Beninteso, senza complicazioni sentimentali o sessuali...