Il film si svolge negli anni'30, a New York e sulla riviera francese. Madame Erlynne è una donna audace e libera, di grande bellezza. Presa nel mezzo di uno scandalo familiare, è costretta a lasciare New York per raggiungere la riviera francese, lasciandosi alle spalle i problemi e i debiti.