Due gemelle, identiche nell’aspetto ma diverse nell’anima, vivono vite opposte: una nello spietato mondo dell’alta finanza, l’altra nell’universo onirico dell’arte. Un doppio punto di vista femminile, narrato tra l’Italia e il Medio Oriente, tra l’affermazione dell’identità e i rischi che le persone sono disposte a correre per ottenere ciò che vogliono.