La ventenne Rosa lascia i suoi due figli a Capo Verde e si trasferisce a Lisbona nella speranza di dare loro una vita migliore. Intrappolata tra le vessazioni dei capi gangster e la violenza quotidiana della polizia, Rosa cerca di trovare conforto nelle donne della comunità. Ma la sua vera via di fuga è la musica.