Nel 1936, il villaggio marocchino di Mogador è sotto il dominio coloniale francese. Lì abita Hélène, una giovane ventiquattrenne figlia di un giudice. La ragazza si adopera per i poveri del villaggio sotto la supervisione di un dottore francese.