Sandro, avvocato single, ha un gineceo di sorelle impiccione e stralunate, un padre libertino ancora vispo, una vita sentimentale desolante alle spalle e una donna delle pulizie dell’est, enigmatica e misteriosa. In mezzo a questo variegato bailamme, l’uomo, emotivamente bloccatissimo, troverà finalmente l’amore in chi mai avrebbe potuto prevedere.