Il giovane italiano Michele, che ha radici Ucraine, si reca in un villaggio abbandonato dei Monti Carpazi per dissipare la polvere di sua madre morta in un incidente in Italia. Qui vive suo nonno, un ex clown di nome "Buba". Il rapporto che si instaura tra Michele e il nonno materno presto diventa indissolubile.