Margarita e Goodness vivono in un ambiente malsano che non possono né di lasciare né di cambiare. Nel frattempo, il mondo attende il lancio di uno space shuttle per portare gli esseri umani ai confini del sistema solare. Quando Maria si ammala, i due amici devono agire.