Milagros (37 anni) protrae fino agli ultimi anni di fertilità una giovinezza spensierata, mentre Jonathan (24 anni) cerca sollievo dalla propria sindrome dell’abbandono su Grindr. Milagros è in cerca di sperma. Jonathan di vie di fuga. Un road movie delirante, girato interamente in 16mm, pieno di musica, in cui a indicare la rotta è una misteriosa sirena con una corona magica.