Da quando la Chiesa ha profetizzato un’apocalittica oscurità che durerà 80 giorni, un villaggio trascorre le notti nel terrore dei rapitori di bambini. Il villaggio non potrebbe essere più terrificante per un ragazzino di dieci anni che soffre di cecità notturna.