L’ex attivista Boris lavora come barista a L'Étoile Filante, ma quando una delle sue vittime lo identifica e reclama vendetta, le colpe del passato tornano a galla. La comparsa di un sosia, il depresso e solitario Dom, sembra fornire a Boris, alla sua ingegnosa compagna Kayoko e al loro fedele amico Tim un perfetto piano di fuga. Non hanno calcolato, però, la ex moglie di Dom, una sospettosa detective che si mette sulle loro tracce.