Manon, diciassettenne in fuga, lascia le montagne svizzere in cerca del padre, introvabile. Costruendo nuovi legami e vivendo il suo primo amore, la ragazza è determinata a perseguire la strada che aveva tracciato sul ghiaccio: diventare una giocatrice di hockey professionista.