L'infermiera Maria s'avventura in un viaggio di trasformazione quando incontra Alex, un paziente paraplegico. I due iniziano una relazione proibita, alimentata dalla reciproca scoperta sessuale e da una profonda connessione. Ma le richieste e le umiliazioni di Alex porteranno Maria al limite. Touched esplora i meandri dell'amore, la dipendenza e i tormenti prodotti dalla collisione di queste forze.