Giovane avvocata neo-laureata, Nora sente di non avere un vissuto, quando si vede catapultata nel suo primo caso penale. Dallo stato di fermo alla conseguente istruttoria, Nora scopre la crudeltà del mondo che la circonda, nella sua vita privata come in quella professionale. Travolta dalla frenesia della sua nuova esistenza, commette una serie di errori e comincia a interrogarsi sulle sue scelte.