Mimì è un adolescente orfano, nato con una deformazione ai piedi, che lavora in una pizzeria di Napoli. Un giorno fatidico incontra Carmilla, una ragazza convinta di essere una discendente del conte Dracula. Insieme decidono di fuggire dal mondo cinico e violento in cui vivono.