Negli anni Novanta, in un ospedale psichiatrico scandinavo, un uomo conosciuto come Mads Lake ha confessato di aver commesso diversi omicidi e ha subito una condanna. Tuttavia il fragile triumvirato formato dallo stesso Mads, dalla terapeuta Anna Rudebeck e dal poliziotto Soren Rank ha un particolare interesse a svelare la verità, oltre che una sempre crescente co-dipendenza che minaccia di consumare ciascuno di loro.