Sergio è un ex sicario Romano uscito dal giro, che vive da alcuni anni a Malta, dove trascorre le sue giornate in solitudine, gestendo un ristorante. La routine giornaliera viene spezzata dalla visita di Francesco, suo vecchio amico ed ex poliziotto, accompagnato da sua sorella Roberta. I due vogliono assoldare Sergio per un ultimo incarico; uccidere i fratelli Ventura, due pericolosi criminali Romani.