Francesco, un ragazzo di Napoli, perso il lavoro si trasferisce a Berlino, dove incontra una sua coetanea, Giada. Insieme, i due si imbarcheranno nel mondo della prostituzione. Uno dei clienti di Francesco, Andreas, è il trait d'union con un'altra vicenda, che ha come protagonista la 38enne Suzanne, una ex detenuta politica tedesca che attraverso i dossier della Stasi si mette alla ricerca del suo passato e delle spie che l'hanno portata all'arresto. Una di esse si scoprirà essere proprio Andreas.