Napoli, oggi. In una città dove la vita si svolge tra un incessante clamore di persone, clacson di scooter, colori e bellezza, c'è un luogo dove il silenzio e la storia avvolgono i visitatori trasportando le loro anime in un viaggio vecchio di 3000 anni: la vasta città sotterranea, dove enormi spazi si alternano a grotte, gallerie e vicoli oscuri, impenetrabili e claustrofobici. Cécile Bonnet, giovane figlia di una famiglia di imprenditori francesi, arriva in città per il suo primo grande incarico: sovrintendere alla costruzione di una serie di mega parcheggi nelle caverne di tufo. Ad aiutare Cécile sono Yanis, il suo project manager e amante occasionale, Greta, l'attraente assistente di suo padre e il consulente tecnico napoletano Gianni. Una serie di imprevisti e morti violente che coinvolgono presenze misteriose lasciano Cécile e il suo team intrappolati a quaranta metri sotto la superficie, senza mezzi per comunicare con il mondo esterno. Con la loro stessa vita in gioco, partono per un viaggio disperato per trovare una via d'uscita da quel mondo surreale.