La judoka iraniana Leila (Arienne Mandi) e la sua allenatrice Maryam (Zar Amir Ebrahimi) partecipano al Campionato mondiale di judo, intente a portare a casa la prima medaglia d'oro dell'Iran. A metà della competizione, ricevono un ultimatum dalla Repubblica Islamica che ordina a Leila di fingere un infortunio e perdere. Leila si trova così di fronte a una scelta ineluttabile: fingere di essere ferita e conformarsi al regime iraniano come Maryam la implora di fare, o sfidarli entrambi e continuare a combattere per la medaglia d'oro.