Estate 1996, nord-est del Brasile. Tamara si gode le ultime vacanze prima di trasferirsi nella capitale per gli studi. Un giorno sente parlare di una ragazza soprannominata "Sem Coração". Durante l'estate, Tamara prova un'attrazione crescente per questa ragazza misteriosa.