Da giovane, Vera non fu in grado di prendersi cura di suo figlio e dovette darlo in adozione. Anni dopo, quando provò a rintracciarlo, le istituzioni negarono l'esistenza di un fascicolo. Non si arrese e continuò la sua ricerca. Un dottore disse alla giovane Cora che non avrebbe potuto partorire. Solo adottando un bambino, avrebbe potuto formare una famiglia. Fu così che Cora dedicò la sua vita a impartire lezioni di pianoforte e a prendersi cura del figlio adottivo, Egoz. Un ragazzo in procinto di compiere diciotto anni. Le strade di questi tre personaggi – una madre, un figlio, una madre – ora stanno per incrociarsi. E questo incontro cambierà la loro esistenza per sempre.