Kosovo, 2007. Zoé e Volta lasciano il loro sperduto villaggio per frequentare l’Università di Pristina. Tra tensioni sociali e politiche, le due donne scoprono un Paese in fermento, alla ricerca della propria identità alla vigilia dell’indipendenza, la cui gioventù è stata dimenticata.