Dopo essersi trasferita da una scuola del centro, Tonia, alla ricerca di protezione e di un posto che possa sentire suo, entra a far parte di una banda di giovani problematici. Passano il tempo insieme, girando per le periferie post-socialiste di Kiev, divertendosi e cacciandosi nei guai. Presto Tonia si innamora di Zhurik, ma prova qualcosa anche per Sania, finendo intrappolata in un triangolo amoroso segreto e seducente. Ma il suo passato di abusi la perseguita e mette a repentaglio le nuove amicizie e la nuova storia d’amore. Riuscirà a trovare il modo di uscirne o si perderà in questa nuova, controversa relazione? Ambientata nella Kiev della fine degli anni Novanta, è una storia di giovani ribelli tra le rovine del regime sovietico: di coloro che sono dovuti crescere in fretta a causa delle circostanze, ma che nel mondo degli adulti si sono persi. Una storia che dovremmo tenere sempre a mente, perché alcune cose esistono solo nel momento, mentre altre durano per sempre.