In un gesto disperato, l’impulsivo e ribelle Alejandro scappa di casa. In fuga da un padre rigido e crudele, il ragazzo lascia il Messico e si ritrova a New York: lì incontra Jack, giovane dipendente di un negozio di animali con una situazione familiare simile. Il colpo di fulmine tra i due li spinge, in una spirale di droghe e depravazione, negli abissi della malavita di New York. Quando il passato di Alejandro minaccia di raggiungerlo, Jack è obbligato a scegliere tra la sua famiglia e una vita in fuga.