Samuele, 30 anni, vive una vita semplice: lavora come cameriere, è fidanzato con Sara, passa il resto del tempo insieme agli amici. Sara e Samuele si occupano di un gruppo di anziani come volontari, ma il preferito di Samuele è il Sig. Sorelli. Un giorno Samuele riceve la notizia della morte dell'anziano: è sconvolto e triste, ma l'anziano ha lasciato quattro miliardi in eredità al ragazzo! Inizia una nuova vita...