Chi ha detto che avere delle disabilità significhi necessariamente non credere nei propri sogni? Maud (Francia), Charles (Kenya), Nirmala e Khendo (Nepal), Xavier (Ruanda) e Antonio (Brasile) sono tutti bambini straordinari i quali dimostreranno che l’amore, un’istruzione inclusiva, un po’ di umorismo e di coraggio possono far muovere le montagne, e che il destino a volte ha in serbo delle sorprese.