La compagnia di danza "Senza Frontiere" sta concludendo la tournée in Marocco. Nel penultimo spettacolo in una città situata sulla catena montuosa dell'Atlante, Aida provoca Hedi, suo compagno nella vita e nella scena, che a sua volta la colpisce e ferisce davanti agli altri ballerini. Nella speranza di salvare l'ultimo spettacolo, il gruppo parte immediatamente per rintracciare l'unico medico disponibile nella zona e curare Aida. Durante il viaggio, per evitare una scimmia, l'autobus sbanda e si ferma miracolosamente sul ciglio della strada. Priva di una ruota di scorta, la troupe è bloccata nella foresta. Fuori, la luna piena illumina un paesaggio maestoso e inquietante. Ha così inizio una specie di road movie: invece di aspettare il ritorno dell'autista, l'intera compagnia decide di inoltrarsi nella foresta per raggiungere il villaggio. Attraverso quel percorso, emergerà il vero volto dei personaggi.