Come agireste se vi rimanessero ventuno giorni di vita? Cosa pensereste di fare? Questo è un film coraggioso, onesto in modo inquietante, con una malinconia agghiacciante, quasi scomoda da osservare. Audace, impulsiva e spregiudicata, la regista si mette a nudo, tirando fuori tutto. Abbiamo il coraggio di guardare? Avete il coraggio di ascoltare quando uno si rivolge a voi con tanta audacia?