Boe Tamburo è una leggenda. Un vero mito per i frequentatori del bar del paese "La Gazzosa": Compare Rudy, lento con le pistole ma svelto con le donne; Billy Cuccia, amico fedele di sempre, e Steve Mancino, lo straniero buffone. Tutta la combriccola è guidata dal proprietario del bar, Santo Cimino, un uomo saggio ed esperto, sempre pronto a sputare sentenze e a dare consigli.