Eccomi qua è la storia di Matteo. Lavori saltuari, amici, bar, agenzie ippiche, continui problemi di soldi, di genitori e di identità. Stefania la sua fidanzata, rimane incinta, decidono di non tenere il bambino e di lasciarsi. Tre anni dopo Matteo scopre che il bambino che non aveva voluto è felice e si chiama Davide.