Jimmy Erskine è il più temuto critico teatrale di Londra. Nina Land è l'attrice determinata ad entrare nelle sue grazie. Quando Jimmy finisce nel mirino del suo nuovo capo, David Brooke, Nina si ritrova coinvolta in una pericolosa tela di ricatti, inganni e omicidi.