Niko, cinquantenne albanese, ex professore sotto il regime socialista, è disoccupato e vive con i soldi che gli manda suo figlio Mikel dall'Italia, dove è scappato senza dare più molte notizie sul suo conto. La figlia di Niko viene sequestrata. Una banda vuole avviarla alla prostituzione, ma quando per caso si scopre che è la sorella di Mikel, viene liberata. Chi e diventato Mikel e perché tutti lo temono?