Ambientato in un villaggio del Sud del Galles, l'oscura ma commovente storia di un luogo sopseso fra bianco e nero, bene e male, infanzia ed età adulta. Una storia dura sul rito passaggio all'età adulta, un'amore adolescenziale e amicizia.