Tahara appartiene ad una famiglia pakistana a Glasgow da oltre trent'anni: la generazione dei genitori è ancora pakistana, mentre quella dei figli è ormai scozzese a tutti gli effetti. Quando suo fratello, giovane dj musulmano, s'innamora di un'insegnante cattolica irlandese, le culture esplodono.