Kenny Brogan è ambizioso giornalista in cerca di un caso di eutanasia che gli offra la possibilità di compiere un salto di carriera e trasferirsi a New York. Sua madre, May, lo richiama però a casa per prendersi cura della sorella Roberta, colpita da sindrome di Down. Ma le cose sono molto più complicate di quello che lui creda inizialmente.