Jimmy Kerringan torna nella città natale, Glasgow, dopo nove anni di prigione per rapina a mano armata. Jimmy è cambiato, ma la gente pensa che sia diventato improvvisamente un debole, oppure che abbia scoperto la religiosità, ma nessuno chiede, e lui non lo dice. Il suo vecchio capo, Donnie McGlone, pensa che voglia mettersi in attività da solo, e lo tiene d'occhio.