La vita di Aileen Wournos non è bella da leggere. La sua infaniza è segnata da abusi domestici, una gravidanza a tredici anni e droghe, ed il resto della vita passata come prostituta sulle strade americane. Alla fine degli anni '80 viene arrestata per l'omicidio di sei uomini: il caso diventa un fenomeno mediatico, la polizia e addirittura la sua famiglia si interessano più a contratti con Hollywood che a investigare sulle circostanze del reato.