Cico e Bob sono due attori che non hanno mai raggiunto il vero successo. Un giorno, per un'incredibile serie di coincidenze, i due vengono dati per morti nell'incendio della loro abitazione. La notizia conquista le prime pagine dei giornali e l'attenzione dei mass media che costruiscono un immediato successo postumo ai due "sfortunati quanto straordinari" attori.