Ben è un pescatore di trent’anni che va in crisi quando la moglie Elisa muore in un incidente stradale. Dopo la tragedia riprende le sedute dal Dr Manor, lo piscanaloista che lo aveva in cura anni prima. Nel tentativo di rifarsi una vita, cambia casa e va a vivere in un altro appartamento dove fa amicizia con la sua attraente vicina, Charlotte. Un nuovo lavoro come decoratore insieme a Tommy, un vecchio compagno della scuola d’arte, sembra dargli conforto. Ma all’improvviso una serie di strani eventi iniziano a capitare a Ben. Qualcuno sposta gli oggetti nel suo appartamento mentre Ben inizia ad avere delle visioni di Elisa. Quando Charlotte convince Ben a incontrare un medium, fa una terribile scoperta. Ed è solo l’inizio...