Quando la sera di Natale Peter e Emma scoprono di aver scordato di comperare i regali, si trovano di nuovo costretti a chiedere a Frank, uno dei dei ladri pasticcioni di Christmas Thieves, e al suo compagno di casa Tony (l’ex palo del duo, visto che Vince, lo storico compare di Frank, si trova in carcere dopo che gli è stata revocata la condizionale per una multa non pagata) di fare da babysitter a Liam (8) e Olivia (4). Questo è solo l’inizio di una nuova avventura che vedrà quest’anno i nostri protagonisti alle prese con una strampalata elfa che, dopo esser stata inviata ad aiutare Babbo Natale in difficoltà con le consegne dei regali, ha perduto la memoria a seguito di un rocambolseco incidente.