In seguito alla morte della madre, tre sorelle tornano nella casa natale. I ricordi però tornano a galla, e Theresa, Mary e Catherine scoprono presto che la verità sulla loro famiglia è ben più profonda di quello che ricordano. Ma non c'è niente che riesca a rispondere alle domande sul loro passato..